Virtual POS powered by

 logo-vp

LogoCarteBnSolo

Per i pagamenti mediante carta di credito, Villa Mirano utilizza un sistema di Virtual POS sicuro.

 

ATTENZIONE : B&B Villa Mirano è una attività famigliare non commerciale. Il nostro obbiettivo è dare ai nostri clienti il massimo in termini di accoglienza e di comfort pur mantenendo bassi i nostri prezzi. 

 

Effettuare la transazione sicuro

Effettuare una transazione è molto semplice. Comunicate inanzitutto la Vostra email. Una volta concordato il pagamento, riceverete alla vostra casella di posta un messaggio con un collegamento che vi porterà direttamente su una pagina sul server di processamento come quella visualizzata in seguito. Sarà necessario fornire le informazioni necessarie alla transazione quali nome dell'intestatario, numero di carta, data di scadenza e numero di sicurezza a 3 cifre stampigliato sul retro della carta.

 

ImgPagamento

 

Pagamento sicuro
La transazione avviene su server sicuro, nessun dato della carta viene memorizzato sui sistemi ne trasmesso a Villa Mirano. Confermando la transazione,  effettuare un pagamento a favore di SILVIA GRANATO (Villa Mirano). A transazione avvenuta si riceverà la ricevuta di pagamento, allo stesso tempo Villa Mirano riceverà l'informativa dell'avvenuta operazione.

 

Come funziona
Se effettui regolarmente acquisti online, usare e fare affidamento su Verified by Visa, American Express SafeKey o MasterCard SecureCode è ormai del tutto naturale per te. Se invece non sei ancora un habitué degli acquisti su internet, questo è un buon punto di partenza.

Come detto, sono necessarie le seguenti informazioni : Importo da pagare, numero di carta di credito, data di scadenza e il csc (numero di 3 cifre che si trova sul retro della carta). 

 

Aderire ad un programma di transazione sicura con carta di credito è facile e necessario, riportiamo la procedura comune per le carte Visa :

  • Aderisci al servizio tramite la banca o l'organizzazione che emette la tua carta Visa.
  • Scegli una password e un messaggio personale.

 

Dopo l'adesione puoi fare acquisti presso qualunque negozio online che offre Verified by Visa.

Fare acquisti è sicuro:

  • Vai alla pagina del pagamento
  • Inserisci come sempre i dettagli della tua carta Visa
  • Il sito web segnala l'eventuale possibilità di usufruire del servizio Verified by Visa
  • Il tuo messaggio personale ti conferma che la banca o l'organizzazione emittente la tua carta Visa sta richiedendo la tua password
  • Digita la password e clicca 'invio'
  • La tua identità è stata confermata
  • L'acquisto è terminato

 

Per qualsiasi problema relativo a Verified by Visa contatta la tua banca.